La nostra pasticceria è un’azienda familiare legata alla tradizione sia per i metodi di lavorazione che per le ricette base. Le creme sono fatte dividendo il tuorlo dall’albume, cotte in pentole di rame ed elaborate con i migliori ingredienti. Proprio agli ingredienti base dedichiamo molta attenzione cercando sempre le materie prime migliori e dando precedenza a quelle reperibile nella nostra zona. Il nostro fiore all’occhiello è la lavorazione del cioccolato con la realizzazione di oltre 30 tipi diversi di praline, uova pasquali e panettoni ricoperti. Le nostre specialità sono le giuraje, i veri confetti piemontesi, i baci del Gran Paradiso e il Pandolce del Gran Paradiso. Di grande successo le nostre torte senza glutine o le nostre “invenzioni” come la torta panino e la torta al passito.
Abbiamo ottenuto il Marchio di qualità a gennaio 2011 per le giuraie, i baci del Gran Paradiso e il Pandolce del Gran Paradiso; nel 2014: per il cioccolato a forma di busto di stambecco (sia fondente che latte), i cioccolatini del parco con logo del marchio di qualità stampato sopra ciascuno (Grampa), il cioccolato al genepy (fondente con nocciola e genepy), i cioccolatini al miele (al latte con ripieno di miele di rododendro e cioccolata bianca).
Nel 2015: per la Toma del parco (Tuma at ciqulata ) di cioccolato nelle 2 versioni a strati tipo pralina e con un unico rivestimento di Gianduja e la torta al Passito di Caluso
Ed infine nel 2016 per la crema spalmabile al cacao Piasir nelle versioni cacao, gianduja e nocciola.
Sostenendo gli operatori del Parco con l’acquisto dei loro prodotti, oltre alla garanzia di un’ottima qualità dell’acquisto si compie un’azione utile in tema di salvaguardia dell’ambiente.