Domenica 2 agosto a Campiglia Soana, frazione di Valprato Soana, nel versante piemontese del Parco, si terrà il quindicesimo mercatino di Sant'Orso, mostra e mercato dei prodotti tipici e dell'artigianato.

Apertura al pubblico della manifestazione a partire dalle ore 9.30. Alle ore 10/10.30 circa sarà chiusa al traffico la strada provinciale che da Valprato (piazzale) sale a Campiglia Soana. Saranno a disposizione del pubblico due navette gratuite per raggiungere Campiglia.

Saranno presenti oltre cento espositori provenienti da Piemonte e Valle d’Aosta che esporranno principalmente oggetti dell’artigianato locale delle due regioni e prodotti eno-gastronomici.

Durante la giornata sarà possibile per i più piccoli fare una bella passeggiata a dorso d’asino, grazie alla collaborazione con l’associazione Paradasino e divertirsi con i giochi gonfiabili.

Musica e canti allieteranno la manifestazione. L’associazione Con Noi a Campiglia, per l’occasione, preparerà per pranzo polenta, spezzatino e toma d’alpeggio.

Informazioni e prenotazioni: Associazione "Con noi a Campiglia"
Tel. 327.4412417
E-mail: assconnoiacampiglia@libero.it

L'Ente Parco non è direttamente responsabile delle informazioni fornite dai partner sul territorio. Si consiglia di contattare gli stessi per eventuali chiarimenti ed aggiornamenti sui programmi.

Categoria organizzatore