Escursioni di marzo con le racchette da neve, accompagnati dalla guida del Parco Alessandra Masino, abbinate a degustazioni, letture e momenti di conoscenza della neve e dei suoi segreti in compagnia di un esperto.
A chi è rivolta: Escursione adatta a tutti, purchè abituati a camminare.
Cosa può servire: Binocolo e macchina fotografica; abbigliamento e calzature idonee agli ambienti di montagna in inverno.
7 marzo 2015 – CERESOLE REALE - IL MAGICO MONDO DELLA NEVE
Cosa succede sotto i nostri piedi quando camminiamo sulla neve? Come è fatto il manto nevoso? Scopriamo “sul campo” insieme ad un esperto i segreti della neve. Family Friendly
7 marzo 2015 – PIAMPRATO SOANA - CamminLeggendo "LA LUNA E LE FATE"
Facile escursione notturna con le racchette da neve, guidati dalla Luna piena alla scoperta della natura e della notte, ed accompagnati da storie e letture di fate e di neve. Al termine possibilità di gustare una gustosa cenetta alla Locanda Aquila Bianca!
8 marzo 2014 – CERESOLE REALE - RACCHETTE IN ROSA
Escursione con le racchette da neve, alla scoperta del parco in inverno, dei suoi abitanti delle loro storie e degli adattamenti alla vita in montagna Al termine possibilità di gustare una ricca polentata presso l’Hotel Blanchetti. Family Friendly
8 marzo 2015 - CERESOLE REALE - CamminLeggendo "LA LUNA E LE FATE"
Facile escursione notturna con le racchette da neve, guidati dalla Luna piena alla scoperta della natura e della notte, ed accompagnati da storie e letture di fate e di neve. Al termine possibilità di gustare una cena “gentile” presso lo Chalet del Lago.
21 marzo 2015 - PIAMPRATO SOANA
CamminLeggendo "STORIE DA LUPI"
Facile escursione notturna con le racchette da neve alla scoperta della notte, accompagnati da racconti e storie di lupi e di neve... Al termine possibilità di gustare una sfiziosa cenetta alla Locanda Aquila Bianca!
Informazioni e prenotazioni:
cell. 347.5959138 Alessandra (se non raggiungibile o non risponde, inviare sms)
email: info@naturalmenteinvcanza.it
www.naturalmenteinvacanza.it
Foto a cura di Raffaella Miravalle