Le immersioni in foresta sono attività consolidate che hanno come obiettivo la rigenerazione dei sensi e la riscoperta della connessione con la Natura attraverso l'Effetto Foresta.
Le passeggiate immersive diventano luogo di verità e di benessere psico-fisico. Riscoprendo la dimensione naturale ci accorgeremo dei benefici che essa produce.
È un’occasione per riflettere sull’organismo umano unificato, in grado di orientarsi nell’ambiente e di lasciarsi attrarre dalle informazioni e dagli elementi che possono di volta in volta migliorare il suo stato.
Un organismo che può pertanto muoversi nella foresta (passeggiare) nel modo più efficace per interagire con essa e individuare i luoghi e le strategie migliori per trarne beneficio.
Data: 6 giugno 2021. Prenotazioni entro sabato 5 giugno, ore 12.
Luogo: Valle di Rhêmes - Bruil
Destinatari: l'attività, facile e rivolta a tutti, è effettuata con Guida del Parco, conduttore abilitato TEFFIT (Terapie Forestali in Foreste Italiane). Si consiglia un abbigliamento comodo
Costi: 25 euro a persona
Per informazioni e prenotazioni: TrekkingHabitat
Roberto 3358118731
Giò 3331403826
E-mail: info@trekking-habitat.com
Sito web: www.trekking-habitat.com
L'Ente Parco non è responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si invita a verificare con gli organizzatori se le stesse siano realizzabili ai sensi delle normative vigenti per il contenimento dell'emergenza sanitaria Covid-19. Si consiglia di contattare sempre gli organizzatori per eventuali informazioni.
Foto fornita dagli organizzatori dell'iniziativa