Il 28 dicembre alle ore 17, presso il Centro Visitatori del Parco di Rhêmes-Notre-Dame si terrà lo spettacolo teatrale "Con la testa tra le nuvole", a cura della compagnia teatrale Palinodie di Aosta, la storia di un piccolo di gipeto e delle sue avventure: un piccolo uovo di gipeto si schiude nel posto sbagliato e parte per una grande avventura alla ricerca di se stesso e della sua casa.
Nel percorso Gipsy incontra gli animali che abitano le Alpi e, da loro, impara le abitudini e conosce le paure dei protagonisti della vita montana, fino a scoprire la sua vera natura e, finalmente, imparare a volare.
Sarà presente il guardaparco Martino Nicolino, che parlerà della presenza di questa meravigliosa specie di avvoltoio nel Parco, con possibile progetto europeo di reintroduzione.
Lo spettacolo, gratuito e per cui è consigliata la prenotazione, è organizzato dal Parco e da Fondation Grand Paradis. Per informazioni sull'evento: tel 0165-75301
www.grand-paradis.it
tel 0165-75301
e-mail info@grand-paradis.it
Spettacolo teatrale "Con la testa tra le nuvole" il 28 dicembre alle ore 17, presso il Centro Visitatori del Parco di Rhêmes-Notre-Dame.