Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all'art. 36 del d.lgs. 33/2013
- COME EFFETTUARE PAGAMENTI AL PARCO
Nel caso in cui si debba pagare una sanzione amministrativa procedere tramite il seguente link: https://pagopa.popso.it/paytas-popso-gateway/PaymentMediatorServlet?servizio=9100081&mac=1ed16df95c0a31660eb7e29113330cb4&tipo=SPONTANEO
Inserire i propri dati nella sezione relativa al debitore (codice debitore non necessario); selezionare “Sanzioni amministrative irrogate ai sensi della legge 394/1991” come codice tributo, inserire l’importo della sanzione e nella causale il numero del verbale, proseguire seguendo le istruzioni per completare il pagamento.
L'Ente Parco è abilitato ai pagamenti elettronici della piattaforma PagoPA tramite l'intermediario tecnologico Banca Popolare di Sondrio Spa, dal link https://pagopa.popso.it/paytas-popso-gateway/PaymentMediatorServlet?servizio=9100081&mac=1ed16df95c0a31660eb7e29113330cb4&tipo=SPONTANEO Dopo aver inserito i propri dati scegliere nel menu a tendina del codice tributo la categoria di versamento e proseguire seguendo le istruzioni per completare il pagamento.
La Banca Popolare di Sondrio Spa aderisce al circuito nazionale PagoPA. PagoPA è un'iniziativa che consente a cittadini e imprese di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione.
- COME IL PARCO EFFETTUA I PAGAMENTI
I pagamenti avvengono previa emissione di fattura elettronica trasmessa attraverso il sistema di interscambio, indicando il codice univoco di ufficio UFC4P1
Si comunica che l'Ente Parco Nazionale Gran Paradiso, essendo una Pubblica Amministrazione, come definita dall’art. 1, co. 2 della Legge 196/2009, a far data dal 1°luglio 2017 applica il meccanismo dello split payment per l'addebito dell'IVA.
Tale disposizione implica che l’IVA non verrà liquidata al fornitore, ma trattenuta per il successivo versamento all’erario.
IBAN non pubblicato in base alle Linee Guida AGID paragrafo 5