-

Le guide escursionistiche di "Percorsi Alpini" propongono un trekking di sei di giorni nel versante valdostano del Parco.

I nostri compagni di viaggio saranno camosci, stambecchi, aquile e stelle alpine. Partenza da Valnontey in Val di Cogne per arrivare in Val di Rhemes attraversando il Col Loson, la Valsavarenche e il Col Rosset.

È richiesta una minima preparazione fisica e conoscenza della montagna. Adatto dai 14 anni in su.

Equipaggiamento: scarponcini da trekking, o scarpe robuste che tengano l’acqua, maglione o pile, giacca a vento antipioggia, cappello, zaino, borraccia, thermos e secondo il tipo di pantaloni utilizzati ghette. Si consiglia vivamente macchina fotografica e binocolo.

Costi: 500 - 625 €.

La quota comprende: pensione completa presso l’Hotel “Lo Fleyé” in Saint Pierre per la prima e l’ultima notte, pensione completa presso tutti i Rifugi durante il trekking, trasferimenti interni con bus, gestione ed organizzazione da parte delle Guide di Percorsi Alpini e dell’Agenzia di viaggi “Il Tropico del Camper”, copertura assicurativa sanitaria. La quota non comprende quanto non espressamente elencato in precedenza. La quota sarà di € 500 per chi deciderà di non pernottare presso l’Hotel lo Fleyé la prima e l’ultima notte. Sarà a carico del partecipante anche il pranzo al sacco del secondo giorno.

Prenotazioni entro e non oltre il 31 Luglio 2015.

Per informazioni e prenotazioni
Sito web: www.percorsialpini.com
E-mail: info@percorsialpini.com
Tel.: 344.2934602 - 344.2934564

Foto di Davide d'Acunto

L’Ente Parco non è direttamente responsabile delle informazioni fornite dalle guide e dai partner sul territorio, riportate in questa pagina. Si consiglia di contattare gli stessi per eventuali chiarimenti ed aggiornamenti sui programmi.

Categoria organizzatore
Tipo di iniziativa