-

Ciclo di escursioni “da intenditori”: l’obiettivo è trasmettere il rispetto per la montagna, intesa come luogo di ricerca del proprio “ben essere”, da frequentare per il semplice gusto di andarci. Le valli piemontesi del Parco Nazionale del Gran Paradiso sono il luogo ideale per riscoprire questo approccio "slow", fuori dai circuiti escursionistici più battuti e da qualunque tentazione agonistica.

Le escursioni sono di impegno e difficoltà variabili in base al dislivello ed alla natura dei terreni attraversati: medie (fino a 700 m di dislivello) ed impegnative (oltre 700 m di dislivello). Orari, descrizioni e dettagli  verranno pubblicati  sul sito, sul blog e sulle pagine social indicate in calce.

Attrezzatura necessaria: bastoncini da trekking, macchina fotografica, binocolo, pranzo al sacco. Si raccomanda un abbigliamento consono all’ambiente montano.

Costo: 10 euro a persona comprensivi di accompagnamento ed assicurazione RC ed infortuni, 15 euro con la t-shirt tecnica Orco Trekking. Per le escursioni di due giorni il costo verrà stabilito in base ad un numero di partecipanti minimo.
 
Per informazioni e iscrizioni
Tel: 3665054930
E-mail: vardamarco@gmail.com
Sito internet: https://sites.google.com/site/orcotrekking/
Facebook: https://www.facebook.com/orcotrekking
Blog: www.orcotrekking.blogspot.com

Fotografia fornita da Orco Trekking
L'Ente Parco non è direttamente responsabile delle informazioni fornite dalle guide. Si consiglia di contattare le stesse per eventuali chiarimenti ed aggiornamenti sui programmi.

Costi

10 euro a persona

Categoria organizzatore
Tipo di iniziativa
Programma

Escursioni nelle valli piemontesi del Parco dal 6 luglio al 26 agosto.