L’Associazione “Con noi a Campiglia” propone la 17ª edizione del Mercatino di Sant’Orso, in programma domenica 6 agosto. In mostra saranno presenti oltre un centinaio di espositori e hobbisti provenienti da tutto il territorio canavesano, valdostano e non solo, con lavori di artigianato di qualità e le prelibatezze culinarie delle regioni.
Il programma della giornata prevede uno spazio per i più piccoli, per i quali sarà possibile vivere l’emozione di cavalcare un asinello e fare una passeggiata nei prati, grazie alla collaborazione con l'Associazione “Paradasino”. Quest’anno è stata attivata anche la collaborazione con la ceramista Rita Musso di Castellamonte, che eseguirà dimostrazioni di lavorazione della ceramica nel corso della giornata.
A partire dalle ore 11.00 tutti a ballare e cantare con il duetto itinerante dei Taca Borgnu.
Non poteva mancare l’appuntamento gastronomico: dalle ore 12.30 l’Associazione di Campiglia Soana preparerà per tutti, pubblico ed espositori, un pranzo a base di polenta, spezzatino e toma d’alpeggio.
La strada provinciale da Valprato Soana si chiuderà al traffico dalle ore 9.30 circa alle ore 18, e sarà possibile raggiungere la frazione Campiglia a piedi (circa 25 minuti) o con le tre navette gratuite messe a disposizione dall’Associazione.
Per informazioni è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti: tel. 327.4412417 o assconnoiacampiglia@libero.it
Associazione "Con Noi a Campiglia", Strada Reale di Caccia 3, 10080 Valprato Soana Tel. 327.44.12.417
Associazione "Con Noi a Campiglia": tel. 327.4412417, e-mail: assconnoiacampiglia@libero.it
Domenica 6 agosto: 17ª edizione del Mercatino di Sant’Orso