-

La settimana “occitana” è ormai un punto fermo nella programmazione estiva del rifugio Guido Muzio di Ceresole Reale. Gli allievi potranno soggiornare presso la struttura in pensione completa e partecipare al workshop con l’insegnante e con gli altri musicisti.

La settimana ha inoltre lo scopo di fare vacanza, perciò alle lezioni si alterneranno momenti di relax e tempo libero da dedicare alle escursioni in montagna all’interno del Parco.

Programma: arrivo in rifugio nella mattinata di martedì. Tutti i momenti saranno organizzati e gestiti dall'insegnante in collaborazione con la gestione rifugio, fino alla conclusione nella mattinata di sabato. I dettagli sono consultabili sul sito internet del rifugio.

Il costo totale dei cinque giorni è di 270 euro ad allievo, con la possibilità di partecipare anche come uditori e accompagnatori degli allievi musicisti.

Per informazioni: rifugio Guido Muzio
⌨ www.rifugiomuzio.com
✉ info@rifugiomuzio.com
☎ 3471222757

Per aspetti tecnici e prenotazioni: Simonetta Baudino
☎ 3473711493

N.B.: l'Ente Parco non è direttamente responsabile delle informazioni fornite dalle guide e dai partner sul territorio. Si consiglia di contattare gli stessi per eventuali chiarimenti ed aggiornamenti sui programmi.

Workshop di musica e strumenti occitani
Costi

270 € ad allievo

Tipo di iniziativa
Vallée
Programma

Arrivo in rifugio nella mattinata di martedì 27 agosto; conclusione nella mattinata di sabato 26 agosto.