Domenica 19 luglio alle ore 11.30 presso il rifugio “Guglielmo Jervis”, Bruna Poggione presenta la sua guida “Valle dell’Orco”, adatta a tutti, dai 6 anni in su.

Nunus, un cucciolo d’orso un po’ monello, incontra uno stambecco, simbolo del Parco, che lo accompagna alla scoperta della vita di montagna e dei segreti della valle dell’Orco.
Nunus imparerà come ci si comporta in montagna, quali sono i sentieri adatti per le famiglie, i luoghi del Parco e qual è il lavoro del Guardaparco. Aspettiamo tutti, piccoli e grandi.

La partecipazione all’evento è libera. Il rifugio è aperto nei fine settimana di giugno e settembre e tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto. È raggiungibile in circa due ore di cammino da Chiapili di Sotto o da Borgata Villa – Ceresole Reale (TO). Per la cena e il pernottamento del 18 sera è gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 0124.953140
E-mail: info@rifugiojervis.com
Sito web: www.rifugiojervis.com

L'Ente Parco non è direttamente responsabile delle informazioni fornite dai partner sul territorio. Si consiglia di contattare gli stessi per eventuali chiarimenti ed aggiornamenti sui programmi.

Categoria organizzatore
Valley