-

Dal 13 ottobre al 24 novembre si svolgerà a Cuorgné (TO) il 1° corso di intaglio su legno a punta di coltello, rivolto a chi si vuole avvicinare per la prima volta a questa forma di arte creativa. A cura dello scultore Marco Rolando di Ceresole Reale (Marchio di Qualità Gran Paradiso).

Gli argomenti trattati saranno: tecnica di intaglio, disegno propedeutico, conoscenza e manutenzione attrezzatura, affilatura base e finitura delle superfici.

Il corso si svolgerà nei giorni 13-20-27 ottobre e 10-17-24 novembre dalle ore 20 alle ore 23 presso la sala polivalente del comune di Cuorgnè (ingresso da piazza Rebuffo).

Numero partecipanti: da un minimo di 10 ad un massimo di 15.

Costi: la quota definitiva sarà stabilita in base al numero dei partecipanti e potrà variare da un minimo di 110 € ad un massimo di 160 € per iscritto.

Materiale necessario a cura di ogni partecipante: matita 2B, gomma da disegno, fogli da disegno quadrettati 5 mm, compasso con regolazione a vite, righello e squadretta da disegno, coltellino da intaglio su legno (che potrà essere acquistato presso negozi convenzionati i cui nominativi verranno forniti in seguito all’iscrizione).

Per informazioni ed iscrizioni: Marco Rolando
Tel. 347.1589954
E-mail: rolando.marco@libero.it